Bill Gates come Cassandra

In questa conferenza del 2015, Bill Gates* faceva considerazioni su quale tipo di “guerra”, e per quali motivi, si sarebbe scatenata entro il successivo decennio, mietendo un grande numero di vittime.
E non si era sbagliato.

* William Henry Gates III, meglio conosciuto come Bill Gates, è un imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense.
È stato il principale fondatore di Microsoft, attività avviata con l’amico di infanzia Paul Allen nel 1975 a Albuquerque (Nuovo Messico) e diventata la più grande azienda al mondo di software per personal computer.
A partire dall’anno 2000 ha gradatamente ridotto incarichi e presenze nella Micrtosoft per dedicarsi con la moglie all’attività filantropica attraverso la Fondazione Bill & Melinda Gates, fondazione privata di beneficenza da loro istituita proprio nel 2000.
Dal 1987 Bill Gates è stato incluso nella lista degli uomini più ricchi del mondo; dal 1995 al 2017, salvo quattro anni, è stato addirittura al primo posto, mentre in seguito si è a più riprese alternato nel primato con Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon.

Fonte: YouTube.com. Informazione di dominio pubblico.
Articolo: Ines Beltramo. All Rights Reserved.

Questo articolo è stato offerto da:

Body House

palestra in Caraglio (Cuneo)